• Home
  • Banking
    • News
    • Opinion Leader
    • Articoli
  • Insurance
    • News
    • Opinion Leader
    • Articoli
  • Finance
    • News
    • Opinion Leader
    • Articoli
  • Fintech
    • News
    • Opinion Leader
    • Articoli
  • Market Insight
    • Osservatori
    • Call for Innovation
  • Eventi
    • Workshop AIFIn
    • AIFIn Academy
    • Eventi AIFIn
  • Innovazione
    • Innovazione Finanziaria
  • Iscriviti alla newsletter
  • -
FinancialInnovation
  • Banking
    • News
    • Opinion Leader
    • Articoli
  • Insurance
    • News
    • Opinion Leader
    • Articoli
  • Finance
    • News
    • Opinion Leader
    • Articoli
  • Fintech
    • News
    • Opinion Leader
    • Articoli
  • Market Insight
    • Osservatori
    • Call for Innovation
  • Eventi
    • Workshop AIFIn
    • AIFIn Academy
    • Eventi AIFIn
  • Innovazione
    • Innovazione Finanziaria
Insurance - Opinion Leader
Innovare la value proposition assicurativa partendo dall’ascolto del cliente

Innovare la value proposition assicurativa partendo dall’ascolto del cliente

27 Gennaio 2023

Intervista a Letizia D’Abbondanza  - Chief Customer Officer - Gruppo AXA Italia

Customer First, il nuovo paradigma del marketing assicurativo

Customer First, il nuovo paradigma del marketing assicurativo

12 Ottobre 2022

Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship, Sara Assicurazioni

Ecosistemi e innovazione assicurativa

Ecosistemi e innovazione assicurativa

19 Luglio 2021

Alberto Federici, Direttore Marketing, UnipolSai Assicurazioni

Omnicanalità e Customer Experience guidano l’innovazione assicurativa

Omnicanalità e Customer Experience guidano l’innovazione assicurativa

15 Giugno 2021

Laura Brancaleoni, Direttore commerciale e marketing, Crédit Agricole Vita e Crédit Agricole Assicurazioni

L’assicurazione innovativa è smart, interattiva, digitalizzata

L’assicurazione innovativa è smart, interattiva, digitalizzata

15 Marzo 2021

Barbara Pepponi, Direttore Danni, Groupama Assicurazioni

Cosa significa essere Benefit per una compagnia assicurativa

Cosa significa essere Benefit per una compagnia assicurativa

01 Dicembre 2020

Ruggero Frecchiami, Direttore Generale del Gruppo Assimoco 

Cosa cambia dopo la pandemia per i Liability Driven Investors (LDI): conseguenze e opportunità

Cosa cambia dopo la pandemia per i Liability Driven Investors (LDI): conseguenze e opportunità

20 Ottobre 2020

Paolo Zanghieri, Macro & Market Research – Generali Insurance Asset Management

COVID-19 e New Normal: il futuro del business vita

COVID-19 e New Normal: il futuro del business vita

19 Ottobre 2020

Marco Giunta, Chief Risk Officer, Zurich Insurance Group Italia

La risposta di AXA ai nuovi bisogni assicurativi e ai trend tecnologici

La risposta di AXA ai nuovi bisogni assicurativi e ai trend tecnologici

31 Agosto 2020

Letizia D’Abbondanza, Direttore Customer, Gruppo AXA Italia

 

Customer Centricity e Digi-humanization per rispondere ai nuovi bisogni della clientela

Customer Centricity e Digi-humanization per rispondere ai nuovi bisogni della clientela

27 Maggio 2019

Antonio Scognamillo, Chief Commercial Officer, Gruppo Assicurativo Amissima

Membro Advisory Board AIFIn

Innovare come una “data driven company”

Innovare come una “data driven company”

04 Marzo 2019

Luigi Barcarolo, Direttore Danni Auto, Insurance Analytics and Business Architecture, Cattolica Assicurazioni

Membro Advisory Board AIFIn

Innovare la cultura aziendale stimolando l’employee advocacy

Innovare la cultura aziendale stimolando l’employee advocacy

30 Dicembre 2018

Alessandra Grimoldi, Head of Communication, BNP Paribas Cardif

  • 1
  • 2
  • »

Newsletter

newsletter

gli articoli più letti

AIFIn nomina i Financial Innovation Ambassador 2022

AIFIn nomina i Financial Innovation Ambassador 2022

21 Dicembre 2022

Innovazione nell’Asset Management

Innovazione nell’Asset Management

16 Novembre 2022

AIFIn: comunicato il programma delle attività 2023

AIFIn: comunicato il programma delle attività 2023

05 Dicembre 2022

Innovare la value proposition assicurativa partendo dall’ascolto del cliente

Innovare la value proposition assicurativa partendo dall’ascolto del cliente

27 Gennaio 2023

Alleanza Assicurazioni: nasce l’Edufin Index

Alleanza Assicurazioni: nasce l’Edufin Index

15 Novembre 2022

BPER accelera sul cloud

BPER accelera sul cloud

21 Novembre 2022

FinancialTechnology.it: il lancio delle Call4Innovation 2023 durante il webinar AIFIn sull'evoluzione dell'ecosistema start-up tecnologiche

FinancialTechnology.it: il lancio delle Call4Innovation 2023 durante il webinar AIFIn sull'evoluzione dell'ecosistema start-up tecnologiche

29 Novembre 2022

Innovare la value proposition nei servizi di pagamento

Innovare la value proposition nei servizi di pagamento

19 Gennaio 2023

BNL BNP Paribas lancia “Just in Cash”

BNL BNP Paribas lancia “Just in Cash”

29 Novembre 2022

Gruppo Credem: nuovo modello di consulenza patrimoniale

Gruppo Credem: nuovo modello di consulenza patrimoniale

15 Novembre 2022

Tags Cloud

  • Noonum
  • polizze vita
  • voice payments
  • Fondo Etico
  • mediazione creditizia
  • Claims & Operations
  • Gennaro Tufano
  • Service Quality
  • auto a guida autonoma
  • pet insurance
  • Cattolica Community
  • LABORATORIO ESG
  • CSR & Sustainability
  • CSR & Sustainability
  • posmat
  • CNR
  • Corporate & SME Banking
  • Futuro
  • Mercatocapitali
  • ESG
  • Smartika
  • Diego Caputo
  • crimini finanziari
  • Wealth Management
  • P&C
FinancialInnovation

FinancialInnovation.it è il portale dedicato al tema dell’innovazione finanziaria. Ha la missione di diffondere la cultura dell’innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario.

Contatti

  • info@financialinnovation.it

Social

©MarketLab Srl - Tutti i diritti riservati Credits IMG Media