UniCredit e UniCredit Allianz Assicurazioni offrono opzione Lithium ai possessori di auto elettriche e plug-in hybrid

La copertura Guida Protetta Auto, oltre alle tradizionali protezioni tipiche di una polizza auto, è pensata per offrire in esclusiva ai clienti UniCredit e UniCredit Allianz Assicurazioni, l'opzione Lithium di Allianz che copre tutti i rischi tipici delle auto elettriche e plug-in hybrid. Secondo quanto stabilito dal Piano per la Transizione ecologica (PTE), entro il 2030, l'Italia dovrà tagliare due traguardi in materia di auto full electric e ibride plug-in: 6 milioni di veicoli in strada e una quota di mercato al 25%.

Axa: Nuova Protezione Casa si evolve

La soluzione di AXA Assicurazioni dedicata alla protezione della casa, della famiglia e della vita privata, personalizzabile in base alle specifiche esigenze, ancora più completa con nuove garanzie green dedicate a chi installa pannelli fotovoltaici o solari e stazioni di ricarica di auto elettriche o ibride. Novità anche sul fronte dei rischi digitali.

Il futuro del lavoro? In AXA Italia si costruisce in co-design tra azienda e colleghi

Il Gruppo AXA Italia annuncia l’avvio di un percorso di co-design sui nuovi modi lavorare coinvolgendo tutti i 1700 collaboratori del Gruppo. L’iniziativa si inserisce in una strategia complessiva che vede protagoniste le persone e il loro benessere psicofisico, scandita attraverso iniziative concrete e distintive sul mercato.

AXA lancia il Mind Health Index

In occasione della pubblicazione della ricerca Mind Health & Wellbeing report 2022 è stato lanciato il AXA Mind Health Index, un indice che sarà presentato annualmente, con l’obiettivo di monitorare i progressi compiuti sulla salute della mente e sostenere gli stakeholder (individui, imprese, operatori sanitari e politici) nel loro approccio alla salute, sia in ottica di prevenzione che di promozione di un approccio olistico.