Avviate in esclusiva le trattative con i due partner rispettivamente per il ramo vita e danni.
Avviate in esclusiva le trattative con i due partner rispettivamente per il ramo vita e danni.
Ancora una volta AXA Italia sceglie di essere al fianco delle imprese e di mettere al centro delle proprie priorità il benessere delle persone, per offrire un’offerta di welfare completa e personalizzata, attraverso l’innovazione nei servizi e un’esperienza unica e distintiva.
Bici, bici elettrica, monopattino, auto e scooter in sharing: la nuova mobilità è una realtà quotidiana per molti di noi.
AXA presenta il “Mind Health Report 2023”, indagine sui temi del benessere e della salute mentale, realizzata su un campione di oltre 30 mila persone in 16 Paesi del Mondo, tra cui l’Italia. Il nostro Paese, insieme al Giappone, presenta la più bassa percentuale di persone che avvertono uno stato di pieno benessere mentale. Emergono comunque segnali positivi in controtendenza rispetto allo scorso anno: cresce la propensione a prendersi cura della propria salute mentale.
Il Gruppo assicurativo AXA Italia presenta Protezione Salute Per Sempre, la nuova copertura sanitaria di AXA Assicurazioni, ampia e completa in ogni momento, per tutta la vita. Innovazione nel programma prevenzione, nelle garanzie e nei servizi di assistenza.
Sara Vita - la compagnia del Gruppo Sara specializzata nelle soluzioni di risparmio, previdenza, tutela e investimento - allarga la propria offerta al mercato delle Long-Term Care lanciando “Sara Prenditi Cura”, la polizza studiata per rispondere ai bisogni delle persone e delle famiglie che si trovano ad affrontare una situazione di non autosufficienza.
La copertura Guida Protetta Auto, oltre alle tradizionali protezioni tipiche di una polizza auto, è pensata per offrire in esclusiva ai clienti UniCredit e UniCredit Allianz Assicurazioni, l'opzione Lithium di Allianz che copre tutti i rischi tipici delle auto elettriche e plug-in hybrid. Secondo quanto stabilito dal Piano per la Transizione ecologica (PTE), entro il 2030, l'Italia dovrà tagliare due traguardi in materia di auto full electric e ibride plug-in: 6 milioni di veicoli in strada e una quota di mercato al 25%.
Arriva OK4Pet: l’assicurazione digitale per i clienti Credem con un amico a quattro zampe
Conforme alle previsioni della Riforma del Terzo Settore e pensata per rispondere alle specifiche esigenze delle realtà del Non Profit, Cattolica si presenta al mercato con una soluzione assicurativa completa, innovativa e flessibile.
La soluzione di AXA Assicurazioni dedicata alla protezione della casa, della famiglia e della vita privata, personalizzabile in base alle specifiche esigenze, ancora più completa con nuove garanzie green dedicate a chi installa pannelli fotovoltaici o solari e stazioni di ricarica di auto elettriche o ibride. Novità anche sul fronte dei rischi digitali.
Il Gruppo AXA Italia annuncia l’avvio di un percorso di co-design sui nuovi modi lavorare coinvolgendo tutti i 1700 collaboratori del Gruppo. L’iniziativa si inserisce in una strategia complessiva che vede protagoniste le persone e il loro benessere psicofisico, scandita attraverso iniziative concrete e distintive sul mercato.
Avviata la sperimentazione del Registro Elettronico, basato su tecnologia blockchain, che certificherà la proprietà di biciclette, e-bike e monopattini elettrici e gestirà i passaggi di proprietà in modo smart, sviluppando contestualmente una community condivisa tra gli utenti censiti.