AIFIn lancia la Call4Speaker per il secondo Workshop online internazionale “Fintech Innovation” - FinancialInnovation.it
Home » Fintech » News
Call4speaker

AIFIn lancia la Call4Speaker per il secondo Workshop online internazionale “Fintech Innovation”


Il Workshop, in lingua inglese, ospiterà Fintech e Insurtech internazionali che potranno presentare i loro “case history” innovativi alle istituzioni finanziarie italiane aderenti AIFIn

All’interno del Programma Workshop AIFIn 2021 “Strategie e innovazioni” è previsto per l’11 novembre il secondo incontro “Fintech Innovation”.

Dopo il successo della prima edizione il panel dei relatori del secondo incontro sarà selezionato attraverso una Call4Speaker.

Il Workshop online, in lingua inglese, apre una finestra internazionale sul Fintech all’interno del programma di incontri AIFIn, consentendo alle istituzioni finanziarie italiane aderenti al Think Tank di poter conoscere e discutere visioni e casi di innovazione provenienti da diversi paesi europei e non solo.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con FinancialTechnology.it, acceleratore di Open Innovation B2B/B2B2C specializzato nel settore bancario, assicurativo e finanziario, promosso da AIFIn e MarketLab in collaborazione con alcuni partner (Lexia Avvocati, Regulatory Consulting e altri in fase di definizione). La mission di FinancialTechnology.it è quella di connettere e di supportare la collaborazione tra le istituzioni finanziarie e le Fintech attraverso processi di open innovation, co-creation e partnership strategiche.

La redazione di financialinnovation.it