buddybank offre musica di alta qualità ai nuovi clienti - FinancialInnovation.it
Home » Banking » News
Music for every buddy

buddybank offre musica di alta qualità ai nuovi clienti


buddybank e TIDAL hanno siglato una partnership per offrire ai nuovi clienti buddybank un'esperienza autentica e nuova grazie alla musica

TIDAL, la piattaforma globale di intrattenimento e musica, e buddybank, la nuova banca conversazionale di UniCredit - 100% digitale da smartphone - annunciano una partnership dedicata al mercato italiano che avvicina la community del mondo dello streaming musicale a quella della banca digitale.

Grazie alla campagna "Music for every buddy", tutti coloro che apriranno un conto buddybank a partire da oggi, 1° agosto e fino al 31 ottobre potranno ricevere fino a 12 mesi di musica in streaming grazie all'offerta TIDAL Premium. Tutti i clienti che approfitteranno dell'offerta avranno accesso a più di 60 milioni di canzoni, 250.000 video musicali, migliaia di playlist curate da esperti e una grandissima varietà di podcast originali e concerti in diretta streaming.

Gli utenti e i consumatori digitali ricercano servizi di qualità, sempre disponibili da smartphone, fruibili in qualunque posto e personalizzabili in base alle loro esigenze. TIDAL offre un servizio musicale di intrattenimento di alta qualità, sempre disponibile, 24/7, proprio come buddybank.

La cosiddetta "streaming generation" ama sempre di più utilizzare servizi bancari attraverso le app online, così come ascoltare musica grazie allo streaming musicale. I millennials ascoltano musica in streaming, pagano utilizzando i propri smartphone e chattano con i propri amici. E grazie a questo accordo, i clienti buddybank, unica banca pensata esclusivamente per smartphone, potranno ascoltare e vivere la musica ovunque vogliano godendo dell'elevato standard qualitativo di TIDAL.

"Siamo molto attenti alla ricerca di nuovi partner infatti buddybank è disegnata attorno ai bisogni dei consumatori digitali e offre un servizio innovativo, veloce, di qualità e disponibile 24 ore tutti i giorni della settimana" - commenta Claudia Vassena - "l'empatia, la cura del cliente di entrambi i brand sono il mix perfetto per una partnership nuova nel settore bancario. Insieme possiamo creare qualcosa di nuovo, e in meno di un mese abbiamo impostato questo progetto che va incontro alle richieste dei nostri clienti".

 

Fonte: buddybank