CartaBCC (Iccrea Banca) e Samsung Pay: al via pagamenti sempre più smart - FinancialInnovation.it
Home » Banking » News
partnership

CartaBCC (Iccrea Banca) e Samsung Pay: al via pagamenti sempre più smart


Da domani, 26 giugno, sarà effettiva la partnership con il colosso della telefonia a beneficio dei clienti BCC.

Da domani, 26 giugno, CartaBCC, il brand di Iccrea Banca che riunisce l’offerta di carte di pagamento ai clienti delle Banche di Credito Cooperativo, offrirà Samsung Pay, il servizio di pagamento innovativo via mobile facile, sicuro e rapido.
Sarà quindi possibile registrare tutte le carte della gamma CartaBCC, credito, prepagate e debito, nell’app Samsung Pay per effettuare pagamenti sempre più smart, utilizzando anche la tecnologia contactless.

“Anche in vista dell’offerta predisposta dal Gruppo bancario Cooperativo di Iccrea vogliamo accrescere la fedeltà dei clienti delle BCC, ascoltando le loro esigenze e fornendo prodotti e servizi innovativi. Samsung Pay rappresenta un nuovo traguardo del nostro Gruppo in questo percorso, oltre a essere un’importante leva per l’ampliamento delle potenzialità del settore dei pagamenti elettronici, grazie alle sue caratteristiche che si distinguono per facilità di utilizzo e per la sicurezza” ha commentato Antonio Galiano, Responsabile E-bank di Iccrea Banca e Presidente di Ventis. 

Fonte: Iccrea Banca - CartaBCC (Iccrea Banca) e Samsung Pay: al via pagamenti sempre più smart - 2018