A BNP Paribas Cardif il premio AIFIn “Customer Service Insurance – Innovation Award” 2020 - FinancialInnovation.it
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A BNP Paribas Cardif il premio AIFIn “Customer Service Insurance – Innovation Award” 2020


I risultati dell’Award all'interno dell'Osservatorio Innovazione AIFIn/MarketLab 2020.


Durante il Workshop Assicurazioni AIFIn “Strategie e innovazioni nel Customer Service, Claims, Post sales & Operations svoltosi online il 22 ottobre 2020, si è tenuta la consegna virtuale del Premio AIFIn “Customer Service Insurance – Innovation Award” 2020.

All’interno dell’evento Sergio Spaccavento, Presidente AIFIn e CEO di MarketLab – Financial Marketing & Research, ha presentato alcuni spunti di riflessione strategica emersi dalla fase qualitativa dell’Osservatorio Innovazione. Una delle attività dell’Osservatorio prevede l’analisi di trend e  “case history” innovativi che saranno poi inseriti nel Report insieme ad altri casi o best practice selezionati nella fase di desk research.

Dall’analisi dei progetti candidati al Premio AIFIn “Customer Service Insurance – Innovation Award” è risultato vincitore BNP Paribas Cardif

Con questo riconoscimento il progetto "Alin Chatbot" candidato da BNP Paribas Cardif ha ricevuto una “menzione di merito” consentendo allo stesso di entrare direttamente nella fase finale per le relative categorie di appartenenza del premio annuale AIFIn “Financial Innovation - Italian Awards 2020”, la cui premiazione si terrà a febbraio 2021.

L'AIFIn “Customer Service Insurance – Innovation Award” è infatti parte del programma di Award legati al premio “Financial Innovation - Italian Awards”, un riconoscimento annuale che raccoglie, nella sua fase finale, anche tutti i progetti che durante l’anno sono stati oggetto di valutazione e hanno ricevuto una “menzione di merito” all’interno degli Osservatori Innovazione AIFIn/MarketLab verticali, come appunto quello sul “Customer Service Insurance – Innovation Award”.