BCC Credito Consumo e Prestitionline: accordo per accrescere il servizio online al cliente finale con un’ampia gamma d’offerta dedicata alle famiglie - FinancialInnovation.it
Home » Banking » News
Partnership

BCC Credito Consumo e Prestitionline: accordo per accrescere il servizio online al cliente finale con un’ampia gamma d’offerta dedicata alle famiglie


Grazie all’accordo, Crediper amplia il servizio offerto da PrestitiOnline con prodotti sempre più innovativi e competitivi. Al via una campagna promozionale con tassi particolarmente vantaggiosi.

PrestiOnline S.p.A. e BCC Credito Consumo (società del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea che si dedica alle esigenze finanziarie delle famiglie clienti delle oltre 130 BCC aderenti al Gruppo), annunciano l'inizio di una nuova collaborazione commerciale.

Grazie all'accordo, a partire dal mese di Febbraio BCC CreditoConsumo promuoverà su PrestitiOnline.it  e nella sezione Prestiti di Segugio.it  l'offerta del brand Crediper, ampliata su una ampia gamma di finalità che spaziano dall' auto, alla ristrutturazione casa, fino alla  liquidità per affrontare piccole spese. Il vantaggio per i consumatori sarà quello di poter accedere a tutti i servizi gestendo l'intero processo online in modo semplice, sicuro e rapido, senza muoversi da casa e con l'assistenza gratuita degli esperti di PrestitiOnline.

Crediper è il brand che riunisce le soluzioni di finanziamento di BCC CreditoConsumo personalizzate e accessibili, e che consentono l'erogazione di credito in modo responsabile, chiaro e trasparente. Le caratteristiche dell'offerta favoriscono altresì un approccio consapevole da parte della clientela verso prodotti che vanno dai prestiti personali a quelli con la Cessione del Quinto dello Stipendio.

Per dare il via alla collaborazione, Prestitionline.it e Crediper hanno promosso una campagna di lancio valida che prevede un'offerta con tassi particolarmente competitivi.

"BCC CreditoConsumo, con la collaborazione di PrestitiOnLine, intende rafforzare la presenza del brand Crediper nel canale online dove, in pochi anni, la società del Gruppo Iccrea ha attratto con soddisfazione nuovi clienti attraverso un'offerta trasparente e un'operatività snella, focalizzata sulle esigenze del cliente e sulle tempistiche di risposta", afferma Savino Bastari, Direttore Generale di BCC CreditoConsumo. "Lo sviluppo dei canali digitali – conclude Bastari – oggi è per noi di estrema importanza, dove nel 2020 abbiamo generato flussi di finanziato superiori al 6,2% sul totale dei flussi erogati da BCC CreditoConsumo tramite l'attività di sportello".

Fonte: BCC